L’Associazione Spedizionieri Partner della III edizione di ‘B2B MARE LA SPEZIA’

L’Associazione Spedizionieri del Porto di la Spezia, insieme all’Associazione Agenti Marittimi, Aspedo ad altri importanti Istitutizioni ed Aziende del territorio è Partner dell’Evento ‘B2B Mare La Spezia – al centro dell’economia del mare’, un appuntamento che, giunto alla sua III edizione, promuove l’incontro tra domanda e offerta delle Imprese legate ai settori della cantieristica, nautica e portualità.

L’evento si svolgerà giovedì 28.11.23 presso il Terminal Crociere di La Spezia, dalle 9.00 alle 18.00. L’iscrizione è gratuita e nel sito dedicato all’iniziativa è operativa una piattaforma per gestire gli appuntamenti e le agende delle Aziende che parteciperanno.

Visita il sito dell’Evento ed iscriviti gratuitamente : https://b2bmarelaspezia.it/

Obiettivo del progetto è quello di creare un’opportunità di confronto diretto tra imprese, sia per rispondere alle esigenze dei committenti di uno dei settori merceologici più rappresentativi del nostro territorio, l’economia del mare, sia per favorire il processo di crescita delle micro e piccole imprese appartenenti alla filiera, ampliando le relazioni commerciali o favorendo possibili partnership e collaborazioni.

Si tratta di un’ottima occasione per le Aziende della filiera a livello nazionale ed una grande opportunità per quelle che operano a La Spezia di incontrarsi, con l’obiettivo di intessere nuove relazioni e collaborazioni.

‘B2B Mare La Spezia’ è organizzato da Confindustria La Spezia, CNA La Spezia e CCIAA Riviera di Liguria, è realizzato in sinergia con il progetto “Miglio Blu – La Spezia per la Nautica”, in collaborazione con Liguria International, Confindustria Nautica, CNA Nautica, Azienda speciale Riviere di Liguria-ReteEEN e patrocinato da Regione Liguria, Comune della Spezia e Autorità di Sistema Portuale del Mar Ligure Orientale.


Altri Articoli