Il Gala degli Auguri delle Associazioni e degli operatori portuali del Porto di la Spezia

Ottima la partecipazione al ‘๐†๐š๐ฅ๐š ๐๐ž๐ ๐ฅ๐ข ๐€๐ฎ๐ ๐ฎ๐ซ๐ข’ degli operatori portuali, organizzato al Terminal Crociere dalle ๐€๐ฌ๐ฌ๐จ๐œ๐ข๐š๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ข ๐๐ž๐ ๐ฅ๐ข ๐’๐ฉ๐ž๐๐ข๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ข๐ž๐ซ๐ข, ๐๐ž๐ ๐ฅ๐ข ๐€๐ ๐ž๐ง๐ญ๐ข ๐Œ๐š๐ซ๐ข๐ญ๐ญ๐ข๐ฆ๐ข ๐ž ๐๐ž๐ข ๐ƒ๐จ๐ ๐š๐ง๐š๐ฅ๐ข๐ฌ๐ญ๐ข ๐๐ข ๐‹๐š ๐’๐ฉ๐ž๐ณ๐ข๐š.

I rispettiviย presidenti, ๐€๐ฅ๐ž๐ฌ๐ฌ๐š๐ง๐๐ซ๐จ ๐‹๐š๐ ๐ก๐ž๐ณ๐ณ๐š, ๐†๐ข๐จ๐ซ๐ ๐ข๐š ๐๐ฎ๐œ๐œ๐ก๐ข๐จ๐ง๐ข ๐ž ๐๐ซ๐ฎ๐ง๐จ ๐๐ข๐ฌ๐š๐ง๐จ, sono intervenuti condividendo le loro riflessioni sull’anno appena trascorso e le prospettive per quello che verrร .

Il Presidente Laghezza ha voluto ribadire la centralitร  delย Sistema Porto la Spezia,ย che vede gli operatori uniti anche nei momenti piรน difficili, in una comunione di intenti che rende la comunitร  portuale spezzina unica e forte.

Altri Articoli