L’Associazione Spedizionieri Partner dell’iniziativa ‘B2B MARE LA SPEZIA’

L’Associazione Spedizionieri del Porto di la Spezia, insieme all’Associazione Agenti Marittimi di La Spezia, Aspedo ad altri importanti Istituti del territorio è Partner dell’Evento ‘B2B Mare La Spezia – al centro dell’economia del mare’, la II° edizione dell’Evento che promuove l’incontro tra domanda e offerta delle Imprese legate ai settori della cantieristica, nautica e portualità.

Si tratta di un’ottima occasione per le Aziende della filiera a livello nazionale ed una grande opportunità per quelle che operano a La Spezia di incontrarsi, grazie anche ad un’efficiente piattaforma di business matching, con l’obiettivo di intessere nuove relazioni e collaborazioni.

‘B2B Mare La Spezia’ è organizzato da Confindustria La Spezia, CNA La Spezia e CCIAA Riviera di Liguria realizzato in sinergia con il progetto “Miglio Blu – La Spezia per la Nautica”, in collaborazione con Liguria International, Confindustria Nautica, CNA Nautica, Azienda speciale Riviere di Liguria-ReteEEN e patrocinato da Regione Liguria, Comune della Spezia e Autorità di Sistema Portuale del Mar Ligure Orientale.


L’evento si svolgerà giovedì 23.11.23 presso il Terminal Crociere di La Spezia, dalle 9.00 alle 18.00. L’iscrizione è gratuita e nel sito dedicato all’iniziativa è operativa una piattaforma per gestire gli appuntamenti e le agende delle Aziende che parteciperanno.

Visita il sito dell’Evento ed iscriviti gratuitamente : https://b2bmarelaspezia.it/

Altri Articoli